27 Luglio 2021
lavori eseguiti

Implantologia Frattura radice

Dentista
Con le innovative tecniche di chirurgia odontoiatrica, e più precisamente l´implantologia, é possibile ottenere risultati sorprendenti i quali rendono i nostri denti sicuri affidabili e resistenti.

L´implantologia è attualmente il migliore sistema per la ricostruzione dentale, inoltre i risultati statistici confermano la qualità e la bontà di tale alternativa rispetto alle tradizionali protesi. Infatti il successo e la buona riuscita degli impianti è pari al 95-98%.

L´implantologia orale è quella branca dell´odontoiatria che si occupa di sostituire i denti mancanti con altrettante radici sintetiche ancorate nell´osso che possono sostenere denti singoli, gruppi di denti o possono anche fungere da supporto per una protesi completa (la cosiddetta dentiera). Occorre ricordare che l´utilizzo della soluzione implantare permette di conservare integri i denti naturali adiacenti allo spazio da colmare in quanto la protesizzazione degli impianti non coinvolge se non di rado anche i denti naturali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it