23 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News

Happy Sun Cup 2021, sotto rete con il sorriso!

04-08-2021 00:11 - News
Alla fine l'Happy Sun Cup 2021 presso la Beach Arena di Riccione è stata una giornata di divertimento, emozioni, sorrisi e di sfide sotto rete. L'evento fortemente voluto dall'ente di promozione Pgs, al quale hanno collaborato anche Riccione Volley e Bv7, si è rivelato un successo ed un grazie particolare va rivolto a tutti coloro che si sono impegnati ed hanno dato la disponibilità per la realizzazione di questo appuntamento.

La cronaca della giornata registra subito una bella accoglienza dal punto di vista meteo con un bel temporale che però non ha scoraggiato minimamente ragazze e genitori presenti, che con assoluta calma hanno aspettato che passasse con la fiducia di poter cominciare, e così è stato.

In perfetto stile pigiessino si è creata subito alchimia tra lo staff ed i genitori presenti, con alcuni di loro che si sono messi a disposizione dell'organizzazione nel corso della giornata nelle varie attività da svolgere, poi il campo e le schiacciate sono diventati i protagonisti.

Per la categoria under13 dopo una finale giocata punto a punto ha avuto la meglio la Consolini Isolcasa San Giovanni in Marignano sulla Riccione Blu, mentre nella sfida per il terzo gradino del podio le Volley Stars Bellaria si sono imposte sulla Riccione Rossa. A completare la classifica le ragazze del Riccione Bianca e della Pgs Pianta Forlì.

Nella categoria under15/17, l'hanno fatta da padrona la squadra delle “Riccionesi” che si sono aggiudicate entrambe le categorie imponendosi in finale sulle ragazze dello “Spritz” del Volley Santarcangelo. Terzo posto per le “Giovani Marmotte” di Bellaria ed a completare la classifica le formazioni del Riccione e della Consolini Omag con quest'ultime che sono state premiate anche come migliore under14 presente.

Le premiazioni hanno visto la presenza della presidente delle Pgs Rimini Elena Naddi, del presidente del Riccione Volley Giuseppe Tontini e di Sanzio Sacchetti direttore sportivo del Bvolley Romagna partner dell'evento.

“Siamo tutti molto felici della riuscita del torneo. Per noi che abbiamo organizzato l'evento lo sport è e sarà sempre prima di tutto un'attività educativa ed un'opportunità di confronto. Poi c'è il torneo ed è giusto che le ragazze si siano sfidate per dare il meglio ed ottenere il massimo risultato possibile. Come è nostra consuetudine abbiamo premiato tutti i partecipanti ed i complimenti ricevuti al termine della giornata ci hanno fatto molto piacere.” le parole di uno degli organizzatori Marco Balducci che continua, “Dopo diversi mesi nei quali non abbiamo potuto organizzare le nostre attività siamo finalmente riusciti a ricominciare e ci stiamo già preparando per i prossimi eventi con ritrovato entusiasmo!”

Ufficio Stampa Pgs Rimini e Bv7

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie